Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok
 

POLITICA DELLA QUALITÀ


Prisma Srl è cosciente dell’importanza di operare nel modo più opportuno e corretto per offrire prodotti e

servizi di qualità, nel rispetto dell’ambiente e del territorio in cui opera e della sicurezza e salute dei propri

dipendenti, degli obblighi legislativi cogenti applicabili, delle norme adottate e degli impegni assunti con

i propri stakeholder.


A tale scopo Prisma Srl si impegna a rendere disponibili le risorse necessarie per garantire il rispetto degli standard qualitativi, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015, promuovendo tutte le iniziative necessarie per garantire il miglioramento continuo.


In particolare Prisma Srl si impegna a:

*  individuare e soddisfare i requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate;

* migliorare qualitativamente i servizi resi ai clienti, nella consapevolezza del miglioramento dell’efficacia ed efficienza dei servizi prestati;

* attivare processi di miglioramento continuo;

* rispettare le prescrizioni legislative applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive;

* diffondere la cultura della qualità ai vari livelli dell’organizzazione e prevenire, con azioni di sensibilizzazione, responsabilizzazione e formazione continua dei dipendenti, potenziali incidenti che potrebbero avere impatti negativi sull’organizzazione;

* mantenere il Sistema di Gestione della Qualità adeguato, efficiente ed efficace al fine di essere in grado di adattarsi rapidamente al cambiamento delle circostanze e/o dei vincoli esterni all'organizzazione.


Prisma Srl si impegna ad assicurare la conoscenza, la comprensione, la diffusione e la condivisione della propria Politica della Qualità a tutti i livelli dell’organizzazione, a tutti i fornitori e a coloro che operano per l’organizzazione e al pubblico nella convinzione che ciò costituisca un fattore di crescita della cultura aziendale e un vantaggio competitivo nella soddisfazione dei propri clienti e delle parti interessate.


Prisma Srl assicura la verifica del raggiungimento degli obiettivi e garantisce la continua idoneità della Politica attraverso il Riesame della Direzione.


Prisma Srl Via Torino 156 30172 MESTRE (VE) | T 041.53.13.313 F 041.53.13.320 | info@prisma-office.it | p.iva 02342500275