Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok
 

Ti offre tutti gli strumenti necessari per archiviare e ricercare qualsiasi documento in qualsiasi momento.

L’obiettivo principale è annullare la laboriosa ricerca su documenti cartacei, eliminandoli dagli uffici e ottimizzandone la struttura.

Con la sua notevole flessibilità, Neit.doc permette alle aziende di conservare il metodo di lavoro utilizzato prima dell’introduzione del sistema documentale.

Ti offre inoltre la possibilità di gestire informazioni strutturate dei sistemi gestionali (ciclo attivo e passivo), fax, corrispondenza, messaggi di posta elettronica, contenuti Web, formulari compilati a mano, fotografie, disegni, pagine prodotte da Microsoft Office, ecc. La procedura di archiviazione e consultazione è straordinariamente semplice, intuitiva, versatile e veloce.

Per raggiungere con l’uso di Neit.doc il massimo risultato di efficienza è indispensabile una accurata analisi della documentazione  da archiviare e del suo flusso, classificandola in modo corretto creando un  meccanismo di ricerca in sintonia con l’esigenze del sistema informativo aziendale.

Neit.doc
Neit.doc

Cambia modo di archiviare