Certificazione di Qualità

POLITICA DELLA QUALITÀ

Prisma Srl è cosciente dell’importanza di operare nel modo più opportuno e corretto per offrire prodotti e

servizi di qualità, nel rispetto dell’ambiente e del territorio in cui opera e della sicurezza e salute dei propri

dipendenti, degli obblighi legislativi cogenti applicabili, delle norme adottate e degli impegni assunti con i propri stakeholder.

A tale scopo Prisma Srl si impegna a rendere disponibili le risorse necessarie per garantire il rispetto degli standard qualitativi, in conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2015, promuovendo tutte le iniziative necessarie per garantire il miglioramento continuo.

In particolare Prisma Srl si impegna a:

  • individuare e soddisfare i requisiti dei clienti, utenti, autorità locali, e parti interessate;
  • migliorare qualitativamente i servizi resi ai clienti, nella consapevolezza del miglioramento dell’efficacia ed efficienza dei servizi prestati;
  • attivare processi di miglioramento continuo;
  • rispettare le prescrizioni legislative applicabili e le altre prescrizioni che l’azienda sottoscrive;
  • diffondere la cultura della qualità ai vari livelli dell’organizzazione e prevenire, con azioni di sensibilizzazione, responsabilizzazione e formazione continua dei dipendenti, potenziali incidenti che potrebbero avere impatti negativi sull’organizzazione;
  • mantenere il Sistema di Gestione della Qualità adeguato, efficiente ed efficace al fine di essere in grado di adattarsi rapidamente al cambiamento delle circostanze e/o dei vincoli esterni all’organizzazione.

Prisma Srl si impegna ad assicurare la conoscenza, la comprensione, la diffusione e la condivisione della propria Politica della Qualità a tutti i livelli dell’organizzazione, a tutti i fornitori e a coloro che operano per l’organizzazione e al pubblico nella convinzione che ciò costituisca un fattore di crescita della cultura aziendale e un vantaggio competitivo nella soddisfazione dei propri clienti e delle parti interessate.

Prisma Srl assicura la verifica del raggiungimento degli obiettivi e garantisce la continua idoneità della Politica attraverso il Riesame della Direzione.

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

LA STAMPANTE IN COWORKING: QUALI CARATTERISTICHE?

Stampanti multifunzioni per coworking, arredo ufficio per studi professionali

QUANTO SONO VULNERABILE LE STAMPANTI DEI VOSTRI UFFICI?

STAMPANTI MULTIFUNZIONE KONICA MINOLTA: SICUREZZA A PROVA DI HACKER In tema di privacy e sicurezza informatica in pochi sanno che si possono rubare dati sensibili dalla stampante dell’ufficio. Anzi, le stampanti…

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.