DOCUMENT NAVIGATOR: DIGITALIZZA I TUOI DOCUMENTI

Acquisizione, elaborazione e consegna di documenti, una tecnologia Konica Minolta

Quotidianamente cresce la mole di informazioni, dati e documenti con i quali le aziende devono confrontarsi – e-mail, file dati, fatture etc. incrementano il volume dei dati.

Document Navigator Essentials offre la conversione automatica dei documenti acquisiti in differenti formati: PDF, PDF Ricercabile, PDF/A ver. 1b Ricercabile, Tiff, Docx, Jpeg e permette la distribuzione degli stessi a una cartella di sistema, un indirizzo e-mail, un’organizzazione Microsoft Sharepoint oppure un account “Google Docs”.

  • È adatto ad aziende di ogni dimensione: la sua semplicità d’uso e la sua economicità rendono più veloci e produttivi i processi di acquisizione documentale.
  • Aiuta gli utenti a concentrarsi sul loro business, aumentando la loro produttività e diminuendo le inutili perdite di tempo con tecnologie obsolete e complicate.

Dai nuova vita alla carta e amplia il tuo business

Se vuoi saperne di più contattaci per una consulenza allo 041 5313313 – Prisma – Office evolution – Vendita e Noleggio soluzioni di stampa e di gestione documentale.

Lascia un commento

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

LA STAMPANTE IN COWORKING: QUALI CARATTERISTICHE?

Stampanti multifunzioni per coworking, arredo ufficio per studi professionali

QUANTO SONO VULNERABILE LE STAMPANTI DEI VOSTRI UFFICI?

STAMPANTI MULTIFUNZIONE KONICA MINOLTA: SICUREZZA A PROVA DI HACKER In tema di privacy e sicurezza informatica in pochi sanno che si possono rubare dati sensibili dalla stampante dell’ufficio. Anzi, le stampanti…

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.