Pareti insonorizzate e schermi
Moduli aperti o room-in-room chiusi e flessibili.
Gli ambienti open space o di grandi dimensioni sono utili per l’efficienza delle superfici.
Ma che fare quando si deve lavorare in concentrazione? In questo caso, ci vuole il nuovo Office Cube che può accogliere fino a otto persone, che possono utilizzarlo per ritirarsi in tranquillità, svolgere piccole riunioni o godersi un momento di relax.
PANNELLI DIVISORI
SOLUZIONI ROOM IN ROOM
PARETI DIVISORIE
Pannelli divisori - Schermi protettivi - Room in Room - Schermi acustici
Rilevatore di presenza
Silenziatore acustico
Pareti mobili
Parete Tecnica
Deve essere sempre presente almeno un lato chiuso non vetrato, occupato dalla parete tecnica. Questa rappresenta il cuore di se:cube max e contiene l’unità di ventilazione così come tutti gli allacciamenti necessari per l’alimentazione elettrica del locale.
- Uscita per l’aria di scarico
- Rivelatore di presenza
- Nasconde l’alimentazione elettrica
- Ventilatore nascosto e condotti di scarico insonorizzati
- Presa d’aria
Lavoro Agile
Pareti mobili adatte a qualsiasi contesto. Nuove esigenze, nuovi concetti lavorativi : gli uffici moderni assumono sempre più la forma di open space, con zone intermedie destinate alla comunicazione, ambienti di lavoro decentrati e un’ampia varietà di spazi disponibili. Viene richiesta una maggiore flessibilità, per dare libero sfogo a pensieri e idee e favorire produttività e creatività all’interno di team agili. Ed è esattamente ciò noi vi garantiamo.
Schermi e acustica
Desideri un ufficio dal layout aperto con il desiderio di riservatezza e riparo dalle distrazioni? Abbiamo le soluzioni perfette. Gli schermi riducono il rumore ambientale e assicurano la privacy necessaria per svolgere un’attività in piena concentrazione. Il design elegante si fonde armoniosamente con gli arredi esistenti.