Sedute operative
Assicurare il giusto comfort diviene una vera e propria sfida. In fin dei conti, ciascuno ha esigenze, altezze e corporature diverse, ma tutti desiderano sentirsi comodi fin dal primo istante. Una seduta da ufficio deve offrire una serie di regolazioni che consentano alla maggior parte degli utenti di trovare una posizione confortevole di utilizzo. Una seduta da ufficio potrà essere definita ergonomica se è stato condotto uno studio scientifico che ne dimostri il comfort per il 90% dei possibili utenti, ovvero se soddisfa ai requisiti previsti dalla Norma di riferimento.
OTTIMO SOSTEGNO ALLA SCHIENA
SOSTENIBILE IN TUTTO E PER TUTTO
COLORE E STILE PERSONALIZZABILE
La rivoluzione dinamica del lavoro in ufficio
Sostegno Lombare
Sostegno Cervicale
Dorsocinetica
Poltrone e sedute direzionali
UFFICI DIREZIONALI
Le nostre poltrone per ufficio colpiscono per l’alta qualità della lavorazione, in grado di soddisfare le esigenze più elevate. Linguaggio formale esclusivo, raffinatezza dei materiali e massimo comfort.
Divani e sale d'attesa
DIVANI E SALE D'ATTESA
Stile e colore. Un ambiente armonioso contribuisce in modo decisivo al benessere e alla produttività. Un allestimento ben pensato, completano perfettamente l’atmosfera generale dell’ufficio.
Sgabelli e "sedute in piedi"
ERGONOMIA E MOVIMENTO
Sedute collettive
CONFERENZE E RISTORO
Sedute pensate per grandi ambienti multifunzionali. Sono sedute versatili, disponibili in tante varianti, con colori personalizzati e superaccessoriate.
Ideale per l’ufficio e l’home office
Le nostre sedute operative vanno bene sia come sedute da ufficio sia come sedute per lavorare in smartworking. Sono sedute girevoli fresche e attuali, belle da vedere ma anche comodi, confortanti, dotate di sostegno lombare e sostegno cervicale. Si ha la possibilità di scegliere tra tante varietà di colori e tessuti.
I nostri consigli
La checklist da osservare per una seduta corretta è questa:
– piedi ben appoggiati al suolo (eventualmente anche con l’utilizzo di una pedana)
– cosce orizzontali e polpacci verticali (angolo di circa 90° tra loro)
– braccia ben supportate dai braccioli e piegate a circa 90°
– schiena ben supportata dallo schienale
– spalle ed collo rilassati, con la testa diritta
– monitor ad una distanza di circa 45-60 cm e con il bordo superiore circa all’altezza degli occhi
Fornitori Sostenibili
I fornitori locali che Prisma seleziona per i mobili e le sedute da ufficio non si distinguono solo per comfort e qualità ergonomica, ma anche per il loro rispetto dell’ambiente. Per noi la sostenibilità rappresenta la naturale evoluzione del business in cui operiamo. Crediamo nella sostenibilità non come un obbligo imposto a cui doversi adattare, ma come al paradigma che rivoluzionerà il nostro modo di stare al mondo. Anche da seduti.
Scegli tra texture, colori, originalità...
Lavagna Touchscreen per riunioni