Dokoni FIND
Indicizzazione e ricerca dei documenti
UN UNICO PUNTO DI ACCESSO A TUTTI I TUOI DOCUMENTI AZIENDALI
DI QUALSIASI FORMATO E IN QUALSIASI ARCHIVIO SI TROVINO.
UN SOFTWARE DI ENTERPRISE SEARCH
Avendo virtualmente a disposizione un numero illimitato di informazioni, è noto che gli impiegati, quando cercano di trovare specifici documenti, tendono a sprecare tempo prezioso e forza lavoro, causando costi inutili. Per questo Konica Minolta ha creato un motore di ricerca aziendale.
La soluzione dokoni FIND consente agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, indipendentemente dal formato o dal repository in cui sono conservate.
Secondo gli analisti dell’Istituto IDC, i lavoratori impiegano una media di 7,4 ore alla settimana nella ricerca di dati. Prendendo il caso di una grossa azienda con 50 dipendenti pagati €25 all’ora, in una settimana vengono perse in media 370 ore alla settimana, facendo perdere alla società circa €9.250 ovvero €434.750!
Questo problema può essere risolto con dokoni FIND.
