Strumento per la ricerca dei documenti

Dokoni Find è un software di Enterprise Search.

Una soluzione per l’ufficio e per l’indicizzazione professionale che consente agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno, indipendentemente dal formato o dal repository in cui sono conservate.
Gli utenti possono cercare i documenti in modo rapido e sicuro da qualsiasi posizione (desktop, mobile, tablet). Una sola interfaccia di ricerca per accedere a tutti i documenti

  • Indicizza e trova tutto

    Accede e identifica documenti senza spostare un solo dato, senza conoscere il nome del file o accedere all’applicazione di destinazione.

  • Cerca all’interno dei file

    La tecnologia OCR consente agli utenti di eseguire ricerche per contenuti all’interno di ciascun file, inclusi i file di immagine (pdf, dwg, tiff, jpeg), non solo i nomi dei metadati e dei file.

  • Aumento della produttività

    Con i dati facilmente accessibili, le persone risparmiano molto più tempo.

  • Si adatta alle tue policy di sicurezza

    Se per policy un utente non è abilitato a visualizzare determinati documenti o cartelle, dokoni FIND si adatterà.

A CHI SERVE?

Per aziende che gestiscono grandi moli di documenti. Per aziende che desiderano accedere ai file in modo semplice e veloce indipendentemente da dove si trovino.

 

I PRINCIPALI BENEFICI DI DOKONI FIND

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
COME LE FOTOCOPIATRICI INTELLIGENTI STANNO RIVOLUZIONANDO L’UFFICIO

STAMPANTI MULTIFUNZIONE PROFESSIONALI PER UFFICI

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

LA STAMPANTE IN COWORKING: QUALI CARATTERISTICHE?

Stampanti multifunzioni per coworking, arredo ufficio per studi professionali

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.