Bizhub 5000i

Prestazioni semplici, affidabili e di alta qualità

La stampante bizhub 5000i è lo strumento di lavoro ideale per preparare i documenti in qualsiasi momento e per qualsiasi scopo. Grazie al suo design compatto e all’ingombro ridotto, alla velocità di stampa e alla produttività elevate, la stampante bizhub 5000i fa la differenza su qualsiasi scrivania.

Permette di stampare i documenti direttamente da dispositivo mobile, di personalizzare i driver di stampa, di avere una stampa ad alta risoluzione e una rumorosità ridotta.

• 50 ppm a colori e in bianco e nero
  • Formati carta: A6-A4
  • Funzionamento e manutenzione semplici
  • Design compatto e solido
  • Stampa dei documenti direttamente da dispositivi mobili
GREEN

Le impostazioni di sospensione manuali o programmate garantiscono un consumo energetico ridotto con meno di 1 W durante le ore di chiusura.

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
COME METTERE IN SICUREZZA LA VOSTRA AZIENDA

SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONI

DISEGNA E ARREDA CON NOI I TUOI UFFICI

Progettazione e fornitura arredi di design per ufficio.  BANCONI RECEPTION UFFICIO DIREZIONALE UFFICIO OPERATIVO PARETI DIVISORIE SEDUTE UFFICIO SALE RIUNIONI SCAFFALATURE E ARMADI I migliori prodotti per l’ufficio: ergonomici, performanti, di design Costruiamo insieme il vostro ufficio su misura, valutando con voi i materiali più idonei, i prodotti migliori e le soluzioni che più vi somigliano….

SOFTWARE E MONITOR INTERATTIVI PER CONDIVIDERE E COLLABORARE

Progettiamo la tua trasformazione digitale COLLABORA CONDIVI PARTECIPA SALVA IL TUO LAVORO Per un’ esperienza di collaborazione end-to-end, per riunioni più efficaci. Parliamone insieme Se oltre all’indirizzo email ci fornisci…

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.