Bizhub C300i

BIZHUB I-SERIES per l'ufficio del domani

La tecnologia smart aumenta la connettività degli uffici, ottimizzando il modo di lavorare nel quotidiano; dai miglioramenti operativi alla trasformazione digitale.

La stampa a colore a piena velocità, l’alimentatore a singolo passaggio fino a 200ipm, il sensore ad ultrasuoni standard di rilevamento doppia alimentazione foglio e il vassoio a grande capacità, uniscono sapientemente affidabilità, versatilità e le funzionalità dei dispositivi Konica Minolta.

LA SICUREZZA È SEMPRE UNA PRIORITÀ

Oggi la sicurezza dei dati è uno degli aspetti più importanti della gestione di un’attività di successo. I dispositivi Konica Minolta sono dotati di HDD e meccanismi di sicurezza della memoria centrale incredibilmente affidabili che garantiscono la protezione dei dati riservati e di altre informazioni aziendali sensibili in qualsiasi momento. Garantiamo il massimo livello di sicurezza, con la certificazione ISO 15408 dei criteri comuni.

• 30/30 ppm a colori e in bianco e nero
  • Formati carta: A6-SRA3, formati personalizzati e formato striscione fino a 1,2 m di lunghezza
  • Pannello touch a colori da 10,1″ simile a un tablet con supporto multi-touch e interfaccia utente riprogettata per un funzionamento intuitivo e una maggiore facilità d’uso
  • Impatto ambientale ridotto grazie a una tecnologia di ultima generazione con un consumo energetico basso e competitivo, per risparmiare energia e denaro
  • Massima protezione dei dati con diverse funzionalità di sicurezza, tra cui il motore antivirus Bitdefender, che riduce il rischio di perdita di dati e che mantiene al sicuro le informazioni confidenziali

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
COME METTERE IN SICUREZZA LA VOSTRA AZIENDA

SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONI

DISEGNA E ARREDA CON NOI I TUOI UFFICI

Progettazione e fornitura arredi di design per ufficio.  BANCONI RECEPTION UFFICIO DIREZIONALE UFFICIO OPERATIVO PARETI DIVISORIE SEDUTE UFFICIO SALE RIUNIONI SCAFFALATURE E ARMADI I migliori prodotti per l’ufficio: ergonomici, performanti, di design Costruiamo insieme il vostro ufficio su misura, valutando con voi i materiali più idonei, i prodotti migliori e le soluzioni che più vi somigliano….

SOFTWARE E MONITOR INTERATTIVI PER CONDIVIDERE E COLLABORARE

Progettiamo la tua trasformazione digitale COLLABORA CONDIVI PARTECIPA SALVA IL TUO LAVORO Per un’ esperienza di collaborazione end-to-end, per riunioni più efficaci. Parliamone insieme Se oltre all’indirizzo email ci fornisci…

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.