Bizhub C558

Ideale per ambienti di lavoro produttivi

Soddisfa le esigenze di aziende con elevata produttività documentale, come i Major Accounts, o dipartimenti aziendali verticalizzati, come ad esempio gli uffici legali o finanziari. L’elevata efficienza è assicurata da una velocità di stampa a colori di 65 ppm per bizhub C658, 55 ppm e 45 ppm per, rispettivamente, bizhub C558 e bizhub C458. Tutti i dispositivi offrono inoltre una serie di unità di finitura multi-funzionali che possono, per esempio, produrre libretti, documenti piegati a Z o pinzare i documenti.

LA MIGLIORE OPERATIVITÀ E TECNOLOGIA POSSIBILE

Comprende un pannello da 10,1 pollici touchscreen personalizzabile e un potente processore per garantire una facilità d’uso.

L’incremento della capacità dell’alimentatore dual-scan ad alta velocità permette la scansione di grandi volumi di documenti e, grazie ai sensori a ultrasuoni, il sistema verifica in automatico che ogni singolo originale sia stato digitalizzato o copiato.

E’ perfettamente adatta a uffici con spazio limitato, il valore TEC è tra i più bassi della sua categoria e come tutti i modelli bizhub stampa i documenti direttamente da dispositivo mobile.

• 55/55 ppm a colori e in bianco e nero
  • Formati carta: A6-SRA3

• MFP a colori A3 di altissima qualità
  • Intuitivo touchscreen da 10,1 pollici
  • Piattaforma ideale per ambienti d’ufficio produttivi

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
COME METTERE IN SICUREZZA LA VOSTRA AZIENDA

SERVIZIO DI NOLEGGIO STAMPANTI MULTIFUNZIONI

DISEGNA E ARREDA CON NOI I TUOI UFFICI

Progettazione e fornitura arredi di design per ufficio.  BANCONI RECEPTION UFFICIO DIREZIONALE UFFICIO OPERATIVO PARETI DIVISORIE SEDUTE UFFICIO SALE RIUNIONI SCAFFALATURE E ARMADI I migliori prodotti per l’ufficio: ergonomici, performanti, di design Costruiamo insieme il vostro ufficio su misura, valutando con voi i materiali più idonei, i prodotti migliori e le soluzioni che più vi somigliano….

SOFTWARE E MONITOR INTERATTIVI PER CONDIVIDERE E COLLABORARE

Progettiamo la tua trasformazione digitale COLLABORA CONDIVI PARTECIPA SALVA IL TUO LAVORO Per un’ esperienza di collaborazione end-to-end, per riunioni più efficaci. Parliamone insieme Se oltre all’indirizzo email ci fornisci…

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.