Assistenza

Assistenza Tecnica Hardware e Software

A tutti i nostri servizi affianchiamo un servizio di ASSISTENZA TECNICA DIRETTO, RAPIDO E COMPETENTE.

Tutti gli interventi vengono effettuati in loco o mediante teleassistenza da personale interno qualificato e in costante aggiornamento, entro le 4/8 ore lavorative successive alla chiamata.

In caso di guasti che determinano fermi macchina prolungati, vengono fornite apparecchiature sostitutive al fine di garantire il proseguimento delle attività lavorative.

>> NOLEGGIO MULTIFUNZIONE

 

>> CONSULENZA

 

>> ASSISTENZA E SUPPORTO

TELEASSISTENZA

La teleassistenza è un servizio che permette di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale direttamente su sistemi remoti per risolvere problematiche Software, consentendo benefici che possono essere riassunti in due punti principali: la tempestività di intervento e il forte risparmio.

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
COME LE FOTOCOPIATRICI INTELLIGENTI STANNO RIVOLUZIONANDO L’UFFICIO

STAMPANTI MULTIFUNZIONE PROFESSIONALI PER UFFICI

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

LA STAMPANTE IN COWORKING: QUALI CARATTERISTICHE?

Stampanti multifunzioni per coworking, arredo ufficio per studi professionali

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.