Assistenza

Assistenza Tecnica Hardware e Software

A tutti i nostri servizi affianchiamo un servizio di ASSISTENZA TECNICA DIRETTO, RAPIDO E COMPETENTE.

Tutti gli interventi vengono effettuati in loco o mediante teleassistenza da personale interno qualificato e in costante aggiornamento, entro le 4/8 ore lavorative successive alla chiamata.

In caso di guasti che determinano fermi macchina prolungati, vengono fornite apparecchiature sostitutive al fine di garantire il proseguimento delle attività lavorative.

>> NOLEGGIO MULTIFUNZIONE

 

>> CONSULENZA

 

>> ASSISTENZA E SUPPORTO

TELEASSISTENZA

La teleassistenza è un servizio che permette di effettuare interventi tecnici da parte del nostro personale direttamente su sistemi remoti per risolvere problematiche Software, consentendo benefici che possono essere riassunti in due punti principali: la tempestività di intervento e il forte risparmio.

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
QUANTO SONO VULNERABILE LE STAMPANTI DEI VOSTRI UFFICI?

STAMPANTI MULTIFUNZIONE KONICA MINOLTA: SICUREZZA A PROVA DI HACKER In tema di privacy e sicurezza informatica in pochi sanno che si possono rubare dati sensibili dalla stampante dell’ufficio. Anzi, le stampanti…

35 ANNI AL FIANCO DELLE IMPRESE

OLTRE LA QUALITÀ… LA PASSIONE PER IL NOSTRO LAVORO Sono stati 35 anni di obiettivi mirati, scelte e cambiamenti talvolta audaci. 35 anni di impegno costante e tante soddisfazioni.La nostra…

COME RIDURRE I CONSUMI ENERGETICI DELLA STAMPANTE MULTIFUNZIONE

SFRUTTA IL POTENZIALE DI RISPARMIO ENERGETICO DEI TUOI DISPOSITI Risparmiare energia è più importante che mai – sia a casa che in ufficio. Oltre a ridurre icosti e proteggere il…

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.