PREPARIAMO LA TUA SALA ALLE NUOVE RIUNIONI IBRIDE
Con riunioni ibride ci riferiamo a quelle riunioni in cui non tutti i partecipanti sono nella stanza. Alcuni sono insieme nella stessa posizione, mentre altri si uniscono alla riunione tramite teleconferenza o piattaforme web, indipendentemente dal fatto che si uniscano da casa o da un altro paese. Sebbene possano perdere l’intimità consentono la condivisione di idee tra un pubblico più ampio, aumentando la partecipazione e il contributo.
La tecnologia in tutto ciò riveste un ruolo fondamentale
Le meeting room infatti diventano luoghi tecnologici e flessibili, le riunioni sono più rapide ed efficienti, vengono scambiati dati e contenuti in tempo reale.
Per rendere la tua sala capace di supportare ciò servirebbe un “set” di tecnologie, onerose e complesse da installare. Prisma allora, per andare incontro a tutti voi, aziende piuttosto che hotel con all’interno sale meeting, mette a disposizione una singola console Smart Board con all’interno tutte le più innovative tecnologie in commercio permettendo ai lavoratori di gestire in autonomia le riunioni, chiamare, effettuare videoconferenze e collaborare modificando documenti in sincronia.
Crea spazi di lavoro flessibili e dinamici consentendo ai membri di portare risultati più rapidi.
Consente al team di scambiare informazioni oltre i muri e i confini, per un processo decisionale più efficace.
Funziona con tutti i tipi di telefoni cellulari, tablet e computer, cablati o wireless.