DOCUMENT NAVIGATOR: DIGITALIZZA I TUOI DOCUMENTI

Acquisizione, elaborazione e consegna di documenti, una tecnologia Konica Minolta

Quotidianamente cresce la mole di informazioni, dati e documenti con i quali le aziende devono confrontarsi – e-mail, file dati, fatture etc. incrementano il volume dei dati.

Document Navigator Essentials offre la conversione automatica dei documenti acquisiti in differenti formati: PDF, PDF Ricercabile, PDF/A ver. 1b Ricercabile, Tiff, Docx, Jpeg e permette la distribuzione degli stessi a una cartella di sistema, un indirizzo e-mail, un’organizzazione Microsoft Sharepoint oppure un account “Google Docs”.

  • È adatto ad aziende di ogni dimensione: la sua semplicità d’uso e la sua economicità rendono più veloci e produttivi i processi di acquisizione documentale.
  • Aiuta gli utenti a concentrarsi sul loro business, aumentando la loro produttività e diminuendo le inutili perdite di tempo con tecnologie obsolete e complicate.

Dai nuova vita alla carta e amplia il tuo business

Se vuoi saperne di più contattaci per una consulenza allo 041 5313313 – Prisma – Office evolution – Vendita e Noleggio soluzioni di stampa e di gestione documentale.

Lascia un commento

NEWS

Scopri approfondimenti su strumenti, prodotti e tecnologie.
COME LE FOTOCOPIATRICI INTELLIGENTI STANNO RIVOLUZIONANDO L’UFFICIO

STAMPANTI MULTIFUNZIONE PROFESSIONALI PER UFFICI

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

MIGLIORA IL FLUSSO DI LAVORO CON LE SOLUZIONI DI AUTOMAZIONE KONICA MINOLTA

LA STAMPANTE IN COWORKING: QUALI CARATTERISTICHE?

Stampanti multifunzioni per coworking, arredo ufficio per studi professionali

CONTATTACI

Hai domande o richieste commerciali?
Compila il form, siamo a tua disposizione.