Acquisizione, elaborazione e consegna di documenti, una tecnologia Konica Minolta
Quotidianamente cresce la mole di informazioni, dati e documenti con i quali le aziende devono confrontarsi – e-mail, file dati, fatture etc. incrementano il volume dei dati.
Document Navigator Essentials offre la conversione automatica dei documenti acquisiti in differenti formati: PDF, PDF Ricercabile, PDF/A ver. 1b Ricercabile, Tiff, Docx, Jpeg e permette la distribuzione degli stessi a una cartella di sistema, un indirizzo e-mail, un’organizzazione Microsoft Sharepoint oppure un account “Google Docs”.
- È adatto ad aziende di ogni dimensione: la sua semplicità d’uso e la sua economicità rendono più veloci e produttivi i processi di acquisizione documentale.
- Aiuta gli utenti a concentrarsi sul loro business, aumentando la loro produttività e diminuendo le inutili perdite di tempo con tecnologie obsolete e complicate.
Dai nuova vita alla carta e amplia il tuo business
Se vuoi saperne di più contattaci per una consulenza allo 041 5313313 – Prisma – Office evolution – Vendita e Noleggio soluzioni di stampa e di gestione documentale.