Arrediamo il tuo ufficio
Progettiamo e realizziamo spazi lavorativi che mettono al centro il benessere delle persone.
Selezioniamo i migliori brand e ti consigliamo tra diverse tipologie di prodotti e finiture. Scrivanie, banconi Reception, pareti divisorie, attrezzate e pareti in vetro per definire al
I sistemi di arredi che Prisma fornisce mantengono l’ordine e semplificano al massimo l’organizzazione. I contenitori possono essere utilizzati nel modo che si preferisce, sia nel piccolo ufficio di casa che nel grande open space.
SPAZI OPERATIVI
SPAZI DIREZIONALI
SALE RIUNIONI
Scrivanie - Pareti divisorie - Archivi - Cassettiere - Reception - Librerie
Pratici
Accessori
Modulabili
Armadi per ufficio
SCAFFALI, MENSOLE E CASSETTIERE
Che lo spazio sia grande, piccolo, stretto, alto o profondo, gli arredi che forniamo permettono di trovare la sistemazione giusta per ogni esigenza. Sono divisi in varie categorie: contenitori su rotelle, contenitori alti, armadi per ufficio, sistemi armadio, locker.
Scrivanie e Tavoli
SCRIVANIE, TAVOLI , RECEPTION
Che si tratti di una semplice scrivania, di un tavolo regolabile in altezza, di un tavolo per riunioni o addirittura per la mensa, Prisma dà molta importanza all’ergonomia e alla qualità nella progettazione dei suoi arredi per l’ufficio
Strumenti e Accessori
UFFICI MODERNI
Sedute collettive
CONFERENZE E RISTORO
Sedute pensate per grandi ambienti multifunzionali. Sono sedute versatili, disponibili in tante varianti, con colori personalizzati e superaccessoriate.
Contenitori e divisori
Armadi, ripiani, contenitori: chi li vede solo come mobili per l’archivio deve ricredersi. Prisma realizza elementi componibili che offrono infinite possibilità creative. I suoi componenti versatili possono suddividere e strutturare gli ambienti, favorire la comunicazione tra i collaboratori e creare un’atmosfera dove si lavora volentieri, con motivazione e produttività. Dalla superficie open space all’ufficio singolo, dalle grandi aziende allo studio di casa.
Locker intelligenti - workflow digitali
Il contenitore intelligente con locker è un valido ausilio per spostare i documenti da un reparto all’altro e nel rispetto delle norme sulla protezione dei dati, consegnare l’attrezzatura IT difettosa e recapitare prodotti nuovi in modalità contactless. I locker consentono di mettere sotto chiave anche i computer portatili e i documenti di lavoro durante la notte, per garantire la massima sicurezza, e di rendere disponibili chiavi o documenti dei veicoli indipendentemente dagli orari di lavoro.
Tavolo da lavoro per l’Home Office
In ufficio troviamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno per lavorare: scrivania, seduta girevole, spazio per archiviare le nostre cose. Quando l’ufficio è in casa di solito l’allestimento è diverso, perché lavorare dalla propria abitazione non è come stare in azienda. Ma a prescindere dal luogo in cui svolgiamo la nostra attività, disporre di un proprio tavolo di lavoro è importante per svolgere qualsiasi mansione.
Scegli tra texture, colori, originalità...
Mobili e accessori per l'ufficio