Questo sito usa i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a visitare il sito ne accetti l'uso Informazioni Ok
 

Chi siamo

Fondata nel 1989, Prisma è un’importante realtà nelle soluzioni integrate per l’ufficio e rivolte alle Azienda, ai Professionisti ed agli Enti Pubblici. Prisma opera nel campo dell’informatica e delle forniture di materiali per ufficio e spazia dall’arredamento , all’assistenza tecnica, al materiale di consumo, realizzando un supporto per il cliente a 360°.


In 27 anni di attività nel mondo dell’Office Automation  e dell’Arredamento, i  punti di forza dell’ Azienda sono la particolare cura del cliente in ogni sua necessità e la capacità professionale di progettare e fornire soluzioni complete, studiate con l’obiettivo primario di raggiungere la piena soddisfazione dei propri clienti.


La formazione e l’aggiornamento tecnologico dei propri collaboratori a seguito dei costanti progressi tecnologici, sono sempre stati tra gli obiettivi primari di Prisma che, ampliando e completando le proprie competenze nel tempo, ha maturato la cultura dell’assistenza tecnica che è alla base della buona cura del cliente, sia che si tratti di piccoli uffici,  che  di grandi realtà.


A tutt’oggi la società svolge la propria attività in Mestre, provincia e centro storico di Venezia, e nelle provincie di Padova e Treviso.


La volontà di ottimizzare l’esperienza acquisita e per offrire al cliente una sempre più stretta collaborazione, ci ha portato a stringere una partnership con la società NEXT-AIM e a formare una divisione che si è occupata fino a fine 2014 della creazione di software su protocollo IP.

Dal 2015  un accordo distributivo con la società che lo produce, ci permette di offrire ai nostri clienti NEiT-doc, una suite di strumenti e  soluzioni di archiviazione documentale di base, ma scalabili fino alla gestione sostitutiva a norma di legge.


Infine a Marzo 2016, Prisma ottiene la certificazione ISO 9001 per la sua attività di CE  Konica-Minolta, oltre che per i suoi servizi di assistenza post-vendita e per l’arredo da ufficio.


ANNO 2016